CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA, A TEMPO PIENO/PARZIALE E INDETERMINATO, N. 2 POSTI DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE, CAT C, POS. EC. C1, DA ASSEGNARE AL SERVIZIO POLIZIA LOCALE.

Pubblicata il 25/11/2022

Si rende noto che è indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo  indeterminato, di n. 2 posti di Agente di Polizia Locale, categoria C, posizione economica C1, di cui 1 (uno) a tempo pieno (36 ore) riservato ai volontari delle Forze Armate e 1 (uno) a tempo parziale (24 ore), senza riserva ai volontari delle Forze Armate, da assegnare al Servizio Polizia Locale.
Il termine di presentazione delle domande di partecipazione al Concorso è fissato alle ore 17:30 del giorno 27 Dicembre 2022, 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell'estratto nella Gazzetta Ufficiale, IV^ Serie Speciale, Concorsi ed Esami n. 93 del 25.11.2022.
La domanda potrà essere presentata secondo le seguenti modalità:
  1. mediante raccomandata A/R indirizzata al COMUNE DI BARI SARDO Via Cagliari n. 90 BARI SARDO (NU);
  2. con consegna diretta all’Ufficio Protocollo dell’Ente, Via Cagliari n. 90, BARI SARDO (NU), nei seguenti orari di apertura al pubblico degli Uffici Comunali: lunedì e venerdì mattina ore 12:00 -13:30; martedì ore 16:00-17:30; giovedì ore 8:00-9:00 / ore 16:00-17:30;
  3. tramite casella di PEC (Posta Elettronica Certificata) - intestata esclusivamente al candidato al seguente indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Bari Sardo: protocollo@pec.comunedibarisardo.it
e deve contenere l’indicazione del mittente e la seguente dicitura: “Domanda concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, di n. 2 posti di Agente di Polizia Locale, categoria C, posizione economica C1, a tempo indeterminato, di cui uno a tempo pieno (36 ore)riservato ai volontari delle Forze Armatee uno a tempo parziale (24 ore)senza riserva a favore dei volontari delle ForzeArmate”.
Gli interessati sono invitati a prendere visione del Bando di Concorso e a presentare la domanda e la relativa modulistica secondo gli schemi sottoelencati.
Scarica:
Si precisa che le prove d’esame relative al Concorso Pubblico in oggetto si svolgeranno nelle giornate che verranno comunicate mediante pubblicazione di apposito avviso all’albo pretorio online e nel sito web del Comune di Bari Sardo, www.comunedibarisardo.it, e comunque almeno 20 giorni prima dell’inizio delle prove stesse.

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto