PROGETTO VITA INDIPENDENTE E INCLUSIONE NELLA SOCIETA’ DELLE PERSONE CON DISABILITÀ - ANNUALITÀ 2021. SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE 28.02.2023

Pubblicata il 02/02/2023

Si rende noto che il Plus Ogliastra ha pubblicato il Bando di “Vita Indipendente”.
Il programma ha come beneficiari i maggiorenni dai 18 ai 64 anni, residenti nei Comuni dell’Ambito Territoriale Ogliastra, la cui disabilità non sia determinata da invecchiamento o da malattie legate alla senilità (art. 3 della Legge 104/1992; disagio mentale in carico al Centro di Salute Mentale territoriale).
Ogni intervento è personalizzato in base alle esigenze della persona interessata per offrire misure, sostegni, servizi e prestazioni in grado di completare l’autonomia della persona con disabilità e la sua inclusione. In particolare sostiene le iniziative di vita autonoma orientate a reperire un’abitazione autonoma ed alla coabitazione.
La domanda potrà essere consegnata:
  • in busta chiusa a mano all’ufficio protocollo del Comune di Tortolì aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.30;
  • per raccomandata A/R all’indirizzo Comune di Tortolì via Garibaldi n.1
  • via PEC all’ indirizzo protocollo@pec.comuneditortoli.it
All’esterno del plico dovrà essere riportata la seguente dicitura:
“DOMANDA PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI PER IL PROGETTO VITA INDIPENDENTE E INCLUSIONE NELLA SOCIETA’ – ANNUALITÀ 2021”
Le domande dovranno essere trasmesse al Comune di Tortolì, sede del PLUS OGLIASTRA, improrogabilmente entro e non oltre il 28.02.2023.
Per maggiori informazioni consultare il sito dedicato http://www.plusogliastra.it/articoli-dettaglio.asp?ID=580
Scarica:

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto