SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLO COLLOQUIO, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L'ASSUNZIONE, A TEMPO PARZIALE E DETERMINATO, DI ISTRUTTORI DI VIGILANZA

Pubblicata il 25/05/2023

Si rende noto che, dal 25 Maggio 2023, sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione, per solo colloquio, per la formazione di una graduatoria da cui attingere per l’assunzione, a tempo parziale, 18 ore settimanali, e determinato, di Istruttori di Vigilanza, con inquadramento nella nuova Area degli Istruttori, ex Cat. C, posizione economica C1, di cui all’art. 12 del CCNL 2019/2022, Comparto Funzioni Locali, da assegnarsi al Servizio Polizia Locale del Comune di Bari Sardo.
Le istanze dovranno pervenire al Comune di Bari Sardo, Servizio Amministrativo, entro e non oltre le ore 13:30 del 9 Giugno 2023.
Per conoscere i dettagli della procedura e le modalità di partecipazione alla selezione scarica i seguenti documenti: bando di selezione, schema di domanda, dichiarazione copia conforme, informativa privacy, titoli di preferenza, elenco documenti.
 
 

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto