Programma LAVORAS - Misura Cantieri di nuova attivazione. Pubblicazione preavviso di selezione per l'assunzione di n. 4 operai comuni e n. 1 muratore presso il Comune di Bari Sardo

Pubblicata il 15/11/2018

La Regione Sardegna ha assegnato al Comune di Bari Sardo un finanziamento, nell’ambito della “Misura Cantieri” del Programma “LavoRAS”, che, secondo le decisioni dell’Amministrazione Comunale, verrà utilizzato per attuare un progetto, da svolgersi con l’impiego di n. 4 operai lavoratori comuni e n. 1 muratore, per la realizzazione, nel territorio comunale, di lavori nel settore dell’ambiente, dell’edilizia, della valorizzazione delle terre pubbliche, e riguardanti, a titolo esemplificativo, l’eliminazione delle specie arboree ed infestanti, la realizzazione e il ripristino di camminamenti e staccionate in legno, l’esecuzione di piccoli lavori di edilizia, ecc..

 A tal fine il Comune di Bari Sardo  ha inviato all’ASPAL/CPI di Lanusei la richiesta di avviamento a selezione dei lavoratori, la cui selezione avverrà prioritariamente tra quelli residenti nel nostro Comune, con prova di idoneità, alla quale saranno convocati, secondo l’ordine decrescente delle graduatorie, i lavoratori utilmente collocati nelle stesse. I lavoratori dichiarati idonei saranno assunti (un solo componente per nucleo familiare) da una cooperativa sociale di tipo B, cui il Comune di Bari Sardo affiderà la gestione dei “Cantieri”con contratto part-time (20 ore settimanali) per otto mesi.

 A titolo informativo si pubblica l’unito preavviso contenente i requisiti necessari, che dovranno essere posseduti dai soggetti eventualmente interessati, per poter partecipare all’avviso di selezione che sarà pubblicato nei prossimi giorni.


Allegati

Nome Dimensione
Allegato preavviso selezione assunzioni LAVORAS.pdf 143.28 KB
Allegato All.1_Det._2144_del_06.11.2018_Schema_Avviso.pdf 147.33 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto