SCUOLA CIVICA DI MUSICA PER L'OGLIASTRA A.S. 2019/2020. PROROGA AL 31.10.2019 ISCRIZIONI CORSI DI MUSICA SEDE DI BARI SARDO

Pubblicata il 10/10/2019

La Scuola Civica di Musica per l'Ogliastra, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, organizza, a Bari Sardo, per l'anno scolastico 2019/2020, Corsi di Musica.
Nel corrente anno scolastico 2019/2020 verrà confermato lo svolgimento dei Corsi di Chitarra, Pianoforte, Propedeutica per bambini dai 3 ai 6 anni, e, verranno attivati, al raggiungimento del numero minimo degli iscritti, i Corsi di Organetto e di Canto Moderno (quest'ultimo riservato ad un massimo di 10 iscritti, precisando che l'ammissione verrà disposta, nel caso di numero superiore di domande, previa selezione, con priorità ai residenti).
Le richieste di iscrizione ai Corsi dovranno essere presentate entro e non oltre il 31 Ottobre 2019 o mediante consegna direttamente ai Comuni di Bari Sardo (Ufficio Protocollo) e di Lanusei (Ufficio Segreteria) o mediante invio via email all'indirizzo aa.gg.comunedilanusei@gmail.com
Per l'iscrizione ai Corsi di Musica occorre presentare la seguente documentazione: modulo di domanda, disciplinare del servizio sottoscritti e compilati in ogni parte, documento di identità del richiedente (nel caso di minore dell'esercente la patria potestà) e copia del versamento dell'acconto di € 50,00 per ciascun Corso.
Per maggiori informazioni scarica la locandina del programma dei Corsi di Musica o collegati al sito web della Scuola Civica di Musica per l'Oogliastra o al seguente link esterno.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato modello_di_domanda_2019_20.pdf 376.82 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto