Regione autonoma della Sardegna

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI N. 1 ESECUTORE TECNICO SPECIALIZZATO, CATEGORIA B3.

Pubblicata il 11/10/2019

Si rende noto che in data 11 Ottobre 2019, è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, IV° Serie Speciale, Concorsi ed Esami, l’estratto del bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Esecutore Tecnico Specializzato, Categoria B3 (ex V qualifica funzionale), Posizione Economica B3, indetto con Determinazione del Servizio Amministrativo n. 181 del 10.9.2019.
Il termine di presentazione delle domande di partecipazione al Concorso è pertanto fissato alle ore 13:30 del giorno 11 Novembre 2019, 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell'estratto nella Gazzetta Ufficiale.
La domanda potrà essere presentata secondo le seguenti modalità:

a) mediante raccomandata A/R indirizzata al Comune di Bari Sardo Via Cagliari n. 90 BARI SARDO (NU);
b) con consegna diretta all’Ufficio Protocollo dell’Ente, Via Cagliari n. 90, BARI SARDO (NU), nei seguenti orari: lunedì e venerdì mattina ore 12:00 -13:30; martedì ore 16:00-17:30; giovedì ore 8:00-9:00 / ore 16:00-17:30;
c) tramite casella di PEC (Posta Elettronica Certificata) - intestata esclusivamente al candidato al seguente indirizzo del Comune di Bari Sardo: protocollo@pec.comunedibarisardo.it

Gli interessati sono invitati a prendere visione del Bando di concorso e a presentare la domanda e la relativa modulistica secondo gli schemi sottoelencati.
Scarica: 
bando di concorsoschema di domandainformativa privacyelenco titoli di preferenzadichiarazione copia conforme documenti, elenco documenti allegati alla domanda.

Si precisa, altresì, che le date di svolgimento delle prove concorsuali subiranno delle variazioni rispetto a quanto indicato nel bando di concorso.
Pertanto i candidati, al fine di acquisire tutte le informazioni necessarie, ivi comprese le comunicazioni relative al calendario e all’esisto delle prove, sono tenuti, per tutta la durata della procedura concorsuale, non essendo prevista altra forma di pubblicità, a consultare il sito web di riferimento all’indirizzo www.comunedibarisardo.it

 

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto