BORSA DI STUDIO NAZIONALE A. S. 2018/2019 - GRADUATORIA UNICA REGIONALE DEI BENEFICIARI. ELENCO STUDENTI BENEFICIARI DEL COMUNE DI BARI SARDO

Pubblicata il 15/10/2019

Si rende noto che la Regione Autonoma della Sardegna, Assessorato della Pubblica Istruzione, con determinazione del Servizio Politiche Scolastiche n. 639/2019 ha approvato la graduatoria unica regionale, stilata in ordine crescente di ISEE, degli studenti delle Scuole Secondarie di secondo grado, beneficiari della Borsa di Studio Nazionale per l'anno scolastico 2018/1019, del valore di € 200,00 ciascuna.
Il pagamento delle borse di studio in favore dei beneficiari verrà disposto dal Ministero della Pubblica Istruzione con la modalità del bonifico domiciliato
Si informano i beneficiari che l'unico canale informativo ufficiale, per quanto attiene i dettagli sulla riscossione delle borse  è il MIUR , mediante la consultazione del sito web istituzionale IOSTUDIO - portale dello studente, all'indirizzo http://iostudio.pubblica.istruzione.it. precisando che gli uffici regionali non dispongono della graduatoria e di ulteriori informazioni al riguardo.
Si allega l'elenco dei  beneficiari inseriti nella graduatoria degli aventi diritto, i quali sono identificati tramite il numero di protocollo della richiesta presentata al  Comune di Bari Sardo, a tutela della privacy.
Scarica: elenco beneficiari

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto