CONCORSO PUBBLICO PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, N. 2 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI CONTABILI, CAT. C, POS. EC. C1, DI CUI 1 VOLONTARI FF.AA.. DATA ESPLETAMENTO PROVA PRESELETTIVA

Pubblicata il 25/11/2019

Si rende noto che la prova preselettiva del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di n. 2 Istruttori Amministrativi Contabili, Categoria C, Posizione Economica C1, di cui n. 1 riservato ai volontari FF.AA. si svolgerà in data 16 Dicembre 2019, ore 10:00 presso Centro Civico, Piazza Repubblica (nota Piazza Mercato) Bari Sardo (NU).
Le giornate di svolgimento delle prove scritte e orale saranno rese note con successivo avviso e, pertanto, le date precedentemente comunicate si intendono rinviate.
La pubblicazione del presente calendario nell’albo pretorio online e nel sito web del Comune di Bari Sardo ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati. L’Amministrazione non procederà, pertanto, ad alcuna comunicazione scritta ai singoli candidati.
Per eventuali informazioni e chiarimenti rivolgersi all’Ufficio Amministrativo del Comune di Bari Sardo (tel. 0782/29523-29593 - fax 0782/28065 - email: amministrativo@comunedibarisardo.it - pec: protocollo@pec.comunedibarisardo.it).                       
 
 

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto