Programma LAVORAS - Misura Cantieri di nuova attivazione. Avviso di selezione per l'assunzione di n. 5 operai comuni e n. 1 muratore presso il Comune di Bari Sardo

Pubblicata il 19/11/2018

Si rende noto che, dal 19 al 23 Novembre 2018 incluso, gli interessati, in possesso dei requisiti generali e specifici, potranno presentare domanda partecipazione alla selezione per l'assunzione a tempo determinato di lavoratori da impiegare, presso il Comune di Bari Sardo, nel cantiere di nuova attivazione ai sensi della L.R. n. 1 del 11/11/01/2018 art. 2 – Programma integrato plurifondo per il lavoro "LAVORAS", nelle modalità prescritte dall'avviso allegato che disciplina anche lo svolgimento della selezione per le fasi e procedimenti di competenza dell'ASPAL.

I profili richiesti sono i seguenti: n. 5 operai comuni e n. 1 muratore.

La selezione del personale avverrà prioritariamente tra i soggetti residenti nel Comune di Bari Sardo, con prova di idoneità, alla quale saranno convocati, secondo l’ordine decrescente delle graduatorie, i lavoratori utilmente collocati nelle stesse. I lavoratori dichiarati idonei saranno assunti (un solo componente per nucleo familiare) da una cooperativa sociale di tipo B, cui il Comune di Bari Sardo affiderà la gestione del Cantiere con contratto part-time (20 ore settimanali) per otto mesi.


Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO.pdf 105.67 KB
Allegato FAC SIMILE DOMANDA MURATORE.pdf 64.66 KB
Allegato FAC SIMILE DOMANDA OPERAI.pdf 64.78 KB

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto