CARNEVALE BARIESE 2020 - BARI SARDO 22 E 25 FEBBRAIO 2020. PROGRAMMA MANIFESTAZIONI.

Pubblicata il 21/02/2020

Anche quest’anno, Bari Sardo festeggia il "Carnevale Bariese" con due giorni di sfilate, ricchi di allegria, divertimento e musica, organizzati dall’Associazione Is Carristasa, con il patrocinio del Comune di Bari Sardo  e della Regione Sardegna.
Le manifestazioni si svolgeranno sabato 22  e martedì 25 Febbraio, a partire dalle ore 15:00, con la sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati per le Vie del paese. I festeggiamenti martedì 25 si concluderanno con la premiazione dei carri vincitori, dei gruppi a piedi e della maschera più bella.
Per maggiori informazioni consultare la locandina del programma, i grafici del percorso delle sfilate del 22 e 25 febbraio,  l’ordinanza n. 5 del 14.2.2020 del responsabile del Servizio di Polizia Locale relativa alla regolamentazione del traffico veicolare e sosta degli autoveicoli, le ordinanze del Sindaco n. 4 e n. 5 dell’11.2.2020 contenenti prescrizioni da osservarsi durante lo svolgimento delle manifestazioni.
Si rende noto, infine, che nei giorni interessati dalle manifestazioni le linee dei bus Arst subiranno delle variazioni, consultabili nel seguente documento: orario transito bus linea ARST.
 
 

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto