SARDINIA EAST LAND. PROGETTO CREAZIONE CATALOGO PRODOTTI TURISTICI DEL TERRITORIO. INCONTRO INFORMATIVO LANUSEI 5 MARZO 2020.

Pubblicata il 02/03/2020

Giovedì 5 marzo 2020, dalle ore 18:00 alle 19:30, presso la sede del Gal Ogliastra, in Località Scala 'e Murta (ex sede Provincia) a Lanusei (Nu), si terrà un incontro, promosso dalla Provincia di Nuoro e altri soggetti, riguardante il Progetto Sardinia East Land,  finalizzato alla creazione di un catalogo di prodotti turistici del territorio Nuoro-Ogliastra da commercializzare sui mercati internazionali per incrementare il flusso turistico.
Obiettivo dell'appuntamento è l’organizzazione di un’offerta qualificata di ospitalità turistica, che possa contribuire ad attrarre più turisti, implementare il volume d’affari delle imprese e migliorare la qualità della vita di chi questi territori li popola quotidianamente
L'invito è rivolto agli operatori del campo ricettivo (hotel, ristoranti, agriturismo, B&B, ecc.), coloro che offrono servizi in campo turistico (guide turistiche, escursionistiche, ecc.), gli artigiani, i piccoli produttori e tutti coloro i quali reputino, attraverso le proprie capacità e competenze, di poter arricchire l'offerta turistica della destinazione.
Per maggiori informazioni scarica la lettera di invito e la scheda informativa del Progetto East Land.
 

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto