EMERGENZA CORONAVIRUS: ACCESSO UFFICIO POSTALE E FILIALE BANCO DI SARDEGNA BARI SARDO

Pubblicata il 24/03/2020

Nel ricordare alla popolazione che gli spostamenti, anche all'interno dello stesso Comune, devono essere determinati da comprovate esigenze lavorative, da situazioni di necessità, da motivi di salute, da assoluta urgenza (per trasferimenti in altro Comune) e che le persone, per motivare gli spostamenti, devono compilare, in caso di controllo da parte della polizia, il modulo di autodichiarazione, si segnalano gli orari e i giorni di apertura, a Bari Sardo, dell'Ufficio Postale e della Filiale del Banco di Sardegna.
Si ribadisce che Poste e Banche sono aperte ma solo per operazioni urgenti e necessarie, non procrastinabili e che non possono essere risolte online o con l’aiuto degli operatori telefonici.

Poste Italiane S.p.A.
comunica che, a seguito dell'emergenza Coronavirus,  l'Ufficio Postale di Bari Sardo osserva, i seguenti orari di apertura:
* Martedì e Giovedì dalle ore 8:20 alle ore 13:35
* Sabato dalle ore 8:20 alle ore 12:35
I suddetti giorni e orari di apertura dell’Ufficio Postale di Bari Sardo decorrono dal 18 Marzo 2020 sino a nuova comunicazione.
Per ulteriori informazioni sui servizi e sui prodotti di Poste Italiane e sull’operatività di tutti gli Uffici sono disponibili:
> il numero verde 833160, gratuito da rete fissa e mobile, attivo dalle 8:00 alle 20:00
> il sito web www.poste.it
Per maggiori dettagli consultare anche gli indirizzi:
www.poste.it/iorestoacasa.html
www.poste.it/emergenza-covid19.html

Il Banco di Sardegna, per contrastare e contenere la diffusione del virus COVID -19, comunica che  sarà possibile recarsi presso l’Ufficio di Bari Sardo solo se strettamente necessario ed esclusivamente nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8:20 alle ore 13:20 esclusivamente previo appuntamento telefonando ai numeri 0782/28237 – 29537.
Per maggiori informazioni collegarsi al sito web del Banco di Sardegna al seguente link: https://www.bancosardegna.it/news-eventi/informazioni-clienti

Categorie Covid-19

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto