Regione autonoma della Sardegna

BORSA DI STUDIO NAZIONALE A FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO ANNO SCOLASTICO 2019/2020- D. Lgs. 13/04/2017 n. 63 AVVISO DI PUBBLICAZIONE ELENCO PROVVISORIO DEGLI STUDENTI

Pubblicata il 23/06/2020

Si comunica che è in pubblicazione l'elenco provvisorio degli studenti residenti nel Comune di Bari Sardo, frequentanti una classe della Scuola Secondaria di secondo grado, che hanno presentato domanda per borsa di studio nazionale ai sensi del D.Lgs. 63/2017 per l’anno scolastico 2019/2020.
L'elenco, per ragione di privacy, non può contenere nomi o altri dati personali dai quali possa evincersi l'identità dell'utente, per cui al posto dei nomi viene indicato il numero di protocollo e la data di presentazione della domanda al Comune di Bari Sardo.
Si precisa che le borse nazionali, ai sensi del D.Lgs. 63/2017, sono riservate agli studenti appartenenti a un nucleo familiare con reddito ISEE non superiore a € 14.650,00 e che, nell'anno scolastico 2019/2020, hanno frequentato una Scuola Secondaria di secondo grado (Scuola Superiore), per cui le domande degli studenti che in tale anno scolastico erano iscritti in altro ordine o grado di scuola, devono ritenersi esclusi dal beneficio.
Eventuali richieste di chiarimenti e/o informazioni potranno essere trasmesse ai seguenti indirizzi di posta elettronica: e-mail: protocollo@comunedibarisardo.it  -  PEC: protocollo@pec.comunedibarisardo.it, o telefonando al seguente numero di cellulare: 320/7982434.
Entro il termine del 29 Giugno 2020 potranno essere, altresì, presentati ricorsi e/o reclami avverso il suddetto elenco provvisorio.
La competenza del Comune, in ordine alle borse di studio nazionali, si limita alla ricezione e istruttoria delle domande, alla predisposizione di un elenco di studenti, potenziali beneficiari, e all’invio di tale elenco alla Direzione Regionale della Pubblica Istruzione per la stesura della graduatoria definitiva di beneficiari, che verrà successivamente  al Ministero dell’Istruzione.
Il pagamento delle borse di studio nazionali, gestito dal Ministero dell’Istruzione, avverrà a mezzo di bonifico domiciliato, secondo i tempi che verranno comunicati dal predetto Ministero.
Scarica elenco provvisorio

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto