Regione autonoma della Sardegna

DIFFERIMENTO, TEMPORANEO E IN VIA PRECAUZIONALE, DELL'AVVIO DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI I° GRADO DI BARI SARDO PER L’ANNO SCOLASTICO 2020/2021.

Pubblicata il 19/09/2020

Si comunica alle famiglie che, a seguito della comunicazione, da parte del Servizio  Igiene Pubblica dell'ASSL di Lanusei, di un caso di positività al COVID-9, di un cittadino di Bari Sardo, appartenente al mondo della scuola, in servizio presso il locale Istituto Statale Comprensivo, con Ordinanza del Sindaco n. 45 del 19.9.2020 è stato disposto il differimento, temporaneo e precauzionale, per l’anno scolastico 2020/2021, dell’inizio dell’attività didattica di tutte le Scuole, di ogni ordine e grado, presenti sul territorio comunale di Bari Sardo.
Tale provvedimento, a salvaguardia della salute degli alunni e del personale docente e non docente, ha carattere esclusivamente prudenziale, al fine di scongiurare e prevenire il diffondersi di eventuali contagi, essendo volontà dell'Amministrazione Comunale garantire una riapertura dei plessi scolastici e l'avvio dell’attività didattica delle Scuole di Bari Sardo in assoluta sicurezza.

Categorie Covid-19

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto