AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE, IN COMODATO MODALE, DELL’ALLOGGIO DI SERVIZIO DELLA PALESTRA COMUNALE DELLA SCUOLA SECONDARIA, CON ONERE DEL COMODATARIO DI PROVVEDERE ALL’ESPLETAMENTO DEI SERVIZI

Pubblicata il 16/05/2019

E' indetta una selezione finalizzata alla assegnazione dell’alloggio di servizio della palestra Comunale della Scuola Secondaria di Bari Sardo in Via Verdi.
Gli interessati in possesso dei requisiti di cui all'art. 3 dell'Avviso Pubblico allegato possono presentare domanda di assegnazione dell’alloggio suddetto, all'Ufficio Protocollo del Comune di Bari Sardo negli orari di apertura al pubblico entro e non oltre le ore 13.30 del 31 maggio 2019.


Per informazioni è possibile contattare il Servizio Economico Finanziario del Comune di Bari Sardo al numero 0782-29523.
In allegato:

1) Avviso Pubblico;

2) Allegato “A” - Domanda di assegnazione alloggio;

3) Allegato “B” - Planimetria alloggio di servizio;

4) Allegato “C” - Planimetria riportante le aree del complesso scolastico oggetto dei servizi di vigilanza, custodia, manutenzione, cura e pulizia da parte del comodatario.

5) Allegato “D” - Prospetto relativo alla programmazione delle attività di vigilanza, custodia, manutenzione, cura e pulizia da parte del comodatario.


Allegati

Nome Dimensione
Allegato Allegato A - domanda assegnazione alloggio.doc 90 KB
Allegato Allegato B - planimetria alloggio.pdf 187.3 KB
Allegato Allegato C -Planimetria complesso scolastico.pdf 779.34 KB
Allegato Allegato D - prospetto programmazione attività.doc 42 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto