ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L'OSPITALITĀ DEI BENEFICIARI DI UN PERCORSO DI TIROCINIO DI ORIENTAMENTO, FORMAZIONE E INSERIMENTO/REINSERIMENTO - PROGETTO "VITA INDIPENDENTE"

Pubblicata il 21/10/2020

Il PLUS Ogliastra comunica che sono aperti i termini per la presentazione delle domande, da parte di aziende, imprese, operatori economici, cooperative, etc. ed enti pubblici, interessati ad ospitare i beneficiari del Progetto “Vita indipendente”, cioè persone adulte, residenti in Ogliastra, di età compresa tra i 18 e i 64 anni, con disabilità certificata ai sensi dell’art. 3 della Legge 104/1992 ss. mm. e ii. o con disabilità mentale e/o psichica in carico al Centro di Salute Mentale Territoriale.
I soggetti individuati verranno inseriti  un percorso di tirocinio di orientamento, formazione e inserimento/reinserimento, è uno strumento per facilitare l’immissione nel mercato del lavoro di soggetti appartenenti alle cosiddette fasce deboli attraverso una esperienza lavorativa. L’inserimento presso l’azienda, l’impresa, l’ente pubblico etc. non costituisce un rapporto di lavoro dipendente con l’impresa ospitante
Le Aziende, imprese, ecc. interessate a svolgere il ruolo di soggetto ospitante per poter accedere alla selezione dovranno compilare apposita domanda, utilizzando il fac-simile allegato  e dovranno attenersi a quanto stabilito nell'unito avviso.
La domanda potrà essere consegnata: - in busta chiusa a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Tortolì aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.30; - mediante raccomandata A/R all’indirizzo Comune di Tortolì via Garibaldi n.1; - via PEC all’ indirizzo protocollo@pec.comuneditortoli.it
Per maggiori informazioni consultare il sito web del Plus Ogliastra al seguente link

 

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto