BONUS COMPUTER E TABLET, AL VIA DAL 9 NOVEMBRE 2020 LE RICHIESTE DEL VOUCHER FINO A 500 EURO.

Pubblicata il 11/11/2020

Da lunedì 9 novembre 2020 è possibile richiedere il bonus per pc e tablet previsto dal Piano Voucher del Ministero dello Sviluppo Economico. Il bonus prevede un voucher fino a 500 euro per avere connessione veloce a internet e per dotarsi di un tablet o pc.
Potranno richiederlo coloro che hanno un Isee (indicatore della situazione economica equivalente) non superiore a 20.000 euro.
Tale bonus è solo il primo tassello di un più ampio progetto che coinvolgerà anche le famiglie con reddito Isee inferiore a 50.000 euro e le micro, piccole e medie imprese.
Il voucher potrà essere utilizzato per acquistare servizi di connessione internet veloce (dai 200 ai 400 euro)  e dispositivi tablet e pc  (dai 100 ai 300 euro) direttamente dagli operatori accreditati sul sito Infratel Italia, l’ente incaricato dal Ministero dello Sviluppo Economico per la gestione dell’incentivo.
Sul sito di Infratel è già possibile consultare la lista completa degli operatori ai quali sarà possibile richiedere il bonus consegnando l'apposito modulo compilato.
Per maggiori informazioni scarica:
 Lista operatori accreditati  e Lista operatori accreditati che hanno presentato offerte valide (aggiornamento 10 novembre 2020)
FAQ Voucher Fase I
Modulo-Bonus-Pc-e-Internet
Ulteriori informazioni

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto