Regione autonoma della Sardegna

PROCEDURA PRESENTAZIONE ALL’ASPAL DOMANDE #BONUS LAVORATORI DIPENDENTI STAGIONALI DI CUI ALLE LETTERE A) E B) DELL’ART. 9, COMMA 1, DELLA L.R. 22/2020.

Pubblicata il 15/11/2020

L’ASPAL comunica che è stato pubblicato l’Avviso Pubblico rivolto ai lavoratori dipendenti stagionali di cui alle lettere a) e b) dell’art, 9, comma 1, della L.R. 22/2020, finalizzato all’erogazione di indennizzi economici per sostenere, con interventi straordinari ed emergenziali, i lavoratori esposti agli effetti della pandemia COVID-19 in condizione di temporanea difficoltà economica.
L'intera gestione delle domande di richiesta dell’indennizzo è informatizzata ed è effettuata esclusivamente attraverso il portale SIL (www.sardegnalavoro.it) .
La procedura telematica è disponibile in un’area riservata del sito, accessibile previa registrazione del soggetto richiedente successivo rilascio delle credenziali di accesso (nome utente e password). Le domande potranno essere presentate a partire dall’11/11/ 2020.
Per inserire la domanda nel portale è necessario seguire i seguenti passi: Selezionare la tipologia di Interesse “A” o “B”;
Selezionare il pulsante “Inserisci”.
 Per maggiori informazioni  e per la documentazione collegarsi al seguente link: http://www.regione.sardegna.it/j/v/2362?s=44&v=9&c=14207&c1=4920&id=90121
 

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto