CAMPAGNA DI SCREENING COVID-19 MEDIANTE SOTTOPOSIZIONE, SU BASE VOLONTARIA, A TEST RAPIDI ANTIGENICI. SECONDA GIORNATA

Pubblicata il 05/12/2020

Si informa la popolazione che per il giorno sabato 12 dicembre dalle ore 9.00 alle ore 12.00 è previsto un nuovo appuntamento della campagna di screening ad adesione volontaria avviata dall'Amministrazione Comunale.

A partire da sabato 05 dicembre e fino a martedì 8 dicembre, le categorie di cui all'elenco che segue, potranno compilare il modulo di adesione online raggiungibile al link:

MODULO DI ADESIONE ONLINE

Categorie interessate:

  • Artigiani
  • Aziende agricole
  • Commercianti
  • Professionisti
  • Ristorazione e bar
  • Servizi vari
  • Studenti nati tra il 1990 e il 2006

In questa seconda giornata di screening potranno essere processati un massimo di 600 tamponi pertanto, al raggiungimento delle 600 adesioni, le procedure di prenotazione verranno bloccate.<7p>

Chi pur appartenendo alle categorie indicate non riuscisse ad aderire, potrà partecipare alle successive giornate che verranno programmate.
Non è prevista una forma di “prenotazione cartacea” perché l’operazione di acquisizione dei dati richiederebbe troppo tempo e presenterebbe delle criticità che mal si concilierebbero con le esigenze di tempestività, efficienza ed efficacia di tutta l’operazione. Qualora un qualsiasi cittadino avesse delle difficoltà sarebbe semplicissimo demandare l’operazione di prenotazione ad un parente, un amico, un conoscente.

Chi a seguito della prenotazione non potesse partecipare alla giornata di screening è pregato di darne tempestiva comunicazione al numero: 3207982440

Per agevolare le operazioni di accoglienza si prega di presentarsi 30 minuti prima del termine della fascia oraria di prenotazione, accedere attraverso la postazione corrispondente alla lettera del proprio cognome e seguire le indicazioni degli operatori.

I minori dovranno necessariamente essere accompagnati da un genitore.

Una volta eseguito il test lasciare l'area e recarsi possibilmente presso la propria abitazione. Nell'eventualità di positività al test questa verrà comunicata tempestivamente per via telefonica.


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto