AGGIORNAMENTO | CAMPAGNA DI SCREENING COVID-19 MEDIANTE SOTTOPOSIZIONE, SU BASE VOLONTARIA, A TEST RAPIDI ANTIGENICI. SECONDA GIORNATA

Pubblicata il 07/12/2020

Vista l'esiguità delle adesioni ad oggi pervenute, 215 su 600 posti disponibili per l'esecuzione dei test antigenici con tampone rapido, l'Amministrazione Comunale ha deciso di offrire questa possibilità anche a tutti i cittadini nati tra il 1955 e 1989.

Questa ulteriore fascia di persone va ad aggiungersi alle già precedentemente individuate categorie degli Artigiani, Aziende Agricole, Commercianti, Professionisti, Ristorazione e Bar, Ragazzi nati tra il 1990 e il 2006, Servizi vari quali Assicurazioni, Agenzie Immobiliari, Poste, Scuola Guida, Operatori dei microasili pubblico e privato.

Le adesioni sono prorogate fino alle 24 di mercoledì 9 dicembre e dovranno avvenire tramite la compilazione del modulo di adesione online raggiungibile al link:

MODULO DI ADESIONE ONLINE

Come già ribadito in precedenza i tamponi processabili sono 600, e serviranno a fornire un'ulteriore indicazione sullo stato di diffusione del virus Sars coV-2 presso la nostra popolazione.

L'Amministrazione si augura che tutte le categorie coinvolte non vogliano mancare questa importante occasione, si tratta di un atto di responsabilità verso se stessi e verso coloro che ci sono vicini.


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto