AVVISO EROGAZIONE BUONI SPESA ALIMENTARI ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA' ECONOMICA. DOMANDE ENTRO IL 17 DICEMBRE 2020

Pubblicata il 08/12/2020

Si informano i cittadini che, dall'8 al 17 Dicembre, sarà possibile presentare la domanda finalizzata ad ottenere l'erogazione di buoni spesa alimentari per le famiglie in difficoltà economiche, una misura introdotta dal Decreto Legge154 del 23 Novembre 2020 (c.d. Decreto Ristori ter). In questo modo, grazie ad un contributo di € 32.363,36 assegnato dal Governo al nostro Comune, tutti coloro che ne necessitano potranno usufruire, sino alla concorrenza della somma disponibile, della misura urgente di solidarietà alimentare.
La richiesta potrà essere inoltrata compilando on-line il format collegandosi al seguente link https://forms.gle/gCkM7JgRde2iQrdB7.
Si segnala che i buoni spesa verranno erogati a coloro i quali abbiano avuto una riduzione del reddito legata all’emergenza da COVID-19 e, prioritariamente, a coloro che non abbiano redditi da pensione o non usufruiscano di altri sussidi pubblici (ad es. Reddito o pensione di Cittadinanza, REIS, ecc..) e saranno assegnati ad un solo componente per nucleo familiare.
Per maggiori informazioni e dettagli scarica l'avviso e il bando.
 

Categorie Covid-19

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto