AVVISO PUBBLICO PER RACCOLTA MANIFESTAZIONI DI INTERESSE DEGLI ESERCENTI INTERESSATI ALLA FORNITURA BENI ALIMENTARI E DI PRIMA NECESSITA’ TRAMITE BUONI SPESA ELETTRONICI A FAMIGLIE IN DIFFICOLTA'

Pubblicata il 08/12/2020

Si rende noto che è stato emanato l’Avviso Pubblico per la raccolta di manifestazioni di interesse da parte dei commercianti di Bari Sardo disponibili ad accettare buoni spesa elettronici erogati dal Servizio Sociale ai nuclei familiari in situazione di disagio economico per l’acquisto di prodotti alimentari e di prima necessità, ai sensi del D.L. n. 154 del 23 Novembre 2020 (c.d. Decreto Ristori ter).
Gli esercenti di attività del settore "alimentari" e di "generi di prima necessità", nonché le farmacie, parafarmacie e rivenditori di pellet, bombole e legna da ardere che intendano aderire all’iniziativa in argomento sono invitati a firmare la convenzione allegata e il modello privacy e farli pervenire, entro il 15 Dicembre 2020, all’indirizzo pec: servizisociali@doc.unionecomunidogliastra.it al fine di per poter essere inclusi nell’elenco dei fornitori che verrà pubblicato sul sito web del Comune di Bari Sardo.
Per maggiori informazioni e dettagli scarica l’avviso pubblico, lo schema di convenzione e l’informativa privacy

Categorie Covid-19

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto