AVVISO PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE IDONEI GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI PER L'ASSUNZIONE, CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E DETERMINATO, DI N. 1 ISTRUT. DIRETTIVO AMM. CONT.LE, CAT. D

Pubblicata il 15/01/2021

Si rende noto che il Comune di Bari Sardo intende procedere all’assunzione, a tempo pieno e determinato (per la durata del periodo di conservazione del posto del titolare dimessosi con decorrenza dal 14.10.2020 e sino all’eventuale definitiva copertura del posto resosi vacante), di n. 1 Istruttore Direttivo Amministrativo Contabile, Categoria D, del CCNL Comparto Funzioni Locali, da assegnarsi al Servizio Economico Finanziario del Comune di Bari Sardo, mediante utilizzo di graduatorie in corso di validità di concorsi pubblici espletati per la copertura a tempo indeterminato del profilo suindicato o in profilo analogo o equivalente a quello che si intende ricoprire, approvate da altre Amministrazioni Pubbliche del Comparto Funzioni Locali di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs. n. 165/2001 e ss.mm. e previa manifestazione di interesse da parte di soggetti utilmente collocati nelle succitate graduatorie concorsuali.
La domanda di ammissione alla procedura, secondo le modalità indicate nell’avviso di selezione e utilizzo della modulistica (schema di domanda informativa privacy) dovrà essere presentata al Comune di Bari Sardo entro le ore 13:30 del 29 Gennaio 2021.

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto