AVVISO RACCOLTA DOMANDE PER LO SVOLGIMENTO, PRESSO GLI UFFICI COMUNALI DI BARI SARDO, DI UN TIROCINIO FORMATIVO

Pubblicata il 15/01/2021

Si rende noto che il Comune di Bari Sardo intende attivare, nel corso dell’anno 2021, n. 1 tirocinio formativo di inserimento e/o reinserimento nel mondo del lavoro destinato a soggetti laureati in discipline giuridiche ed economiche disoccupati e/o inoccupati, residenti nel Comune di Bari Sardo.
Il tirocinio è finalizzato ad offrire ai soggetti interessati la possibilità di effettuare un’esperienza formativa all’interno delle strutture comunali, utili per il proprio curriculum e per la conoscenza diretto del mondo del lavoro e, in particolare, della realtà di un Ente Locale, favorendo l’arricchimento del bagaglio di conoscenze del tirocinante, l’acquisizione di competenze professionali, l’inserimento o il reinserimento nel mondo del lavoro.
A tal fine è indetta una procedura ad evidenza pubblica finalizzata alla formazione di una graduatoria da cui attingere per ospitare, presso gli Uffici Comunali di Bari Sardo, tirocini semestrali da svolgersi nel corso dell’anno 2021.
La domanda di ammissione alla procedura, accompagnata dalla documentazione indicata nell’avviso, dovrà pervenire al Comune di Bari Sardo, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 13:30 del 29 Gennaio 2021.

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto