CONTRIBUTI REGIONALI PER IL SUPERAMENTO E L'ELIMINAZIONE DELLA BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI. ANNUALITA' 2021. L.R. N.13 DEL 09.01.1989. PRESENTAZIONE DOMANDE ENTRO IL 1° MARZO 2022

Pubblicata il 22/01/2021

Si informano gli interessati che sono aperti i termini di presentazione delle domande, ai sensi della Legge n. 13 del  09.01.1989 e della Legge Regionale n. 32 del 30.08.1991, per la concessione di contributi per il superamento e l'eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati.
Le domande dovranno essere presentate, al Comune in cui è ubicato l'immobile, entro e non oltre il 1° Marzo 2021, con allegata la documentazione richiesta.
Le eventuali domande trasmesse oltre tale termine suindicato resteranno valide per l´anno successivo (scadenza 1° Marzo 2022).
Tuttte le informazioni, la modulistica e la normativa al procedimento possono essere visionatenella sezione dedicata dello Sportello Unico dei Servizi (SUS) della Regione Sardegna, all'indirizzo: https://sus.regione.sardegna.it/sus/searchprocedure/details/304
Al fine dell’ottenimento del contributo gli interessati devono presentare, entro il 1° marzo di ogni anno, istanza in carta resa legale, al Sindaco del Comune di Bari Sardo, con allegata la seguente documentazione: 
  • certificato del medico curante, in carta libera, attestante l’handicap e cosa comporta per la deambulazione;
  • copia autenticata del documento attestante il grado di invalidità;
  • preventivo di spesa;
  • autorizzazione del proprietario dell’alloggio (qualora il richiedente o beneficiario del contributo non sia il medesimo proprietario) all’esecuzione dei lavori utili al superamento e/o eliminazione delle barriere architettoniche. 

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto