REGIONE SARDEGNA: PROGRAMMA DI INTERVENTO "COMPETITIVITĀ DELLE IMPRESE", POR FESR 2014-2020. PRESENTAZIONE DOMANDE DAL 20.4.2021

Pubblicata il 23/04/2021

La Regione Sardegna, nell’ambito del programma di intervento "Competitività delle imprese", POR FESR 2014-2020, ha pubblicato un avviso rivolto alle imprese che intendono realizzare un progetto di sviluppo in un’unità produttiva ubicata in Sardegna e in determinati ambiti e settori economici.
Il programma è diretto a finanziare piani di sviluppo aziendale mediante l’erogazione di prestiti di diversa tipologia e a condizioni agevolate destinati a realizzare progetti di sviluppo come, ad esempio, la creazione di una nuova azienda, la creazione di una nuova unità produttiva, l’ampliamento della capacità di un'unità produttiva esistente, la diversificazione di un'unità produttiva esistente, la ristrutturazione di un'unità produttiva esistente, la realizzazione di nuovi investimenti materiali e altre ipotesi previste nell’avviso.
Le domande di accesso alla linea prestiti potranno essere presentate dalle ore 12:00 del 20/04/2021.
Per ulteriori dettagli si rinvia all’avviso e ai relativi allegati e provvedimenti collegati scaricabili al seguente link:

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto