SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI TITOLI, PER L'ASSUNZIONE, A TEMPO PARZIALE E DETERMINATO, N. 5 ISTRUTTORI VIGILANZA, CAT. C, POS. EC. C1, CON RISERVA 2 POSTI VOLONT. FF.AA. AMMISSIBILITA' CANDIDATI.

Pubblicata il 13/05/2021

Si rende noto che sono pervenute al Comune di Bari Sardo n. 56 domande di partecipazione alla selezione, per soli titoli, per l’assunzione, a tempo parziale e determinato, per la durata di mesi 5, di n. 5 Istruttori di Vigilanza, categoria C, posizione economica C1, con riserva di n. 2 posti in favore dei volontari delle Forze Armate, da assegnare al Servizio Polizia Locale del Comune di Bari Sardo.
Con determinazione del Servizio Amministrativo n. 93 del 12.5.2021, all’esito dell’istruttoria delle domande pervenute, è stata disposta l’ammissibilità delle istanze ed è stato approvato l’elenco, depurato dai dati sensibili e con l’indicazione del solo numero di protocollo identificativo e delle iniziali del cognome e nome dei candidati, delle domande, nel numero di 55, ammesse e delle domande, nel numero di 1, non ammesse alla selezione.
Eventuali osservazioni e/o reclami dovranno essere presentati al Comune di Bari Sardo entro e non oltre il 18 Maggio 2021.
Con successivo avviso, che verrà pubblicato nel sito web e nell’albo pretorio on line dell’Ente e che avrà valore di notifica a tutti gli effetti, si provvederà alla pubblicazione della graduatoria dei candidati della selezione.
Scarica elenco ammessi e non ammessi.
 
 

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto