SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE E DETERMINATO, N. 1 ISTR. TECNICO GEOMETRA, CAT. C, POS.EC. C1. AMMISSIBILITA' DEI CANDIDATI

Pubblicata il 14/05/2021

Si rende noto che sono pervenute al Comune di Bari Sardo n. 11 domande di partecipazione alla selezione, per  titoli e colloquio, per l’assunzione, a tempo parziale e determinato, di n. Istruttore Tecnico Geometra, categoria C, posizione economica C1, da assegnare al Servizio Tecnico del Comune di Bari Sardo.
Con determinazione del Servizio Amministrativo n. 94 del 14.5.2021, all’esito dell’istruttoria delle domande pervenute, è stata disposta l’ammissibilità delle istanze ed è stato approvato l’elenco, depurato dai dati sensibili e con l’indicazione del solo numero di protocollo identificativo e delle iniziali del cognome e nome dei candidati, delle domande, n. 11,  ammesse  alla selezione.
Con la stessa determinazione n. 94 del 14.5.2021 è stato, altresì, approvato il Piano operativo specificoquale misura anti contagio dal virus Sars-Co-2, redatto ai sensi del Protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici validato dal C.T.S. nella seduta del 29 marzo 2021.
Scarica elenco candidati ammessi

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto