SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI TITOLI, PER L'ASSUNZIONE N. 5 ISTRUTTORI DI VIGILANZA, CAT. C/C1, A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE. GRADUATORIA PROVVISORIA CANDIDATI.

Pubblicata il 24/05/2021

Si rende noto che con Determinazione del Servizio Amministrativo n. 99 del 21.05.2021 si è provveduto all’approvazione degli atti della Commissione Esaminatrice, nominata con Determinazione del Segretario Comunale n. 1 del 17.05.2021, della selezione pubblica, per soli titoli, finalizzata all’assunzione di n. 5 Istruttori di Vigilanza, categoria C, posizione economica C1, a tempo determinato e parziale, di cui n. 1 a 24 ore settimanali e n. 4 a 18 ore settimanali, con riserva di n. 2 posti in favore degli appartenenti alle Forze Armate. 
Che, in base ai punteggi riportati nella valutazione dei titoli posseduti dai candidati,la Commissione Esaminatrice ha proceduto alla formulazione della graduatoria provvisoria di merito, allegata al presente avviso e approvata con la richiamata Determinazione del Servizio Amministrativo n. 99 del 21.05.2021.
La graduatoria provvisoria resterà affissa all’Albo Pretorio Online dell’Ente per un periodo di n. 5 giorni consecutivi decorsi i quali assumerà carattere definitivo. Entro i suddetti 5 giorni, e non oltre il giorno 29/05/2021, potranno pervenire all’Ente ricorsi, osservazioni o reclami avverso la suddetta graduatoria.
Allegati: avviso e graduatoria provvisoria di merito.
 
 
 

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto