SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L'ASSUNZIONE, A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE (30 ORE SETTIMANALI) N. 1 ISTRUTTORE TECNICO GEOMETRA CAT. C. GRADUATORIA PROVVISORIA CANDIDATI

Pubblicata il 25/05/2021

Si rende noto che con Determinazione del Servizio Amministrativo n. 103 del 25.05.2021 è stata disposta l’approvazione degli atti della Commissione Esaminatrice,della selezione pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata all’assunzione di n. 1 Istruttore Tecnico Geometra, categoria C, posizione economica C1, a tempo determinato e parziale (30 ore settimanali). 
Che, in base ai punteggi riportati nella valutazione dei titoli posseduti dai candidati e del colloquio orale,la Commissione Esaminatrice ha proceduto alla formulazione della graduatoria provvisoria di merito approvata con la richimata Determinazione del Servizio Amministrativo n. 103 del 25.5.2021.
La graduatoria provvisoria resterà affissa all’Albo Pretorio Online dell’Ente per un periodo di n. 5 giorni consecutivi decorsi i quali assumerà carattere definitivo. Entro i suddetti 5 giorni, e non oltre le ore 8:00 del giorno 31/05/2021, potranno pervenire all’Ente ricorsi, osservazioni o reclami avverso la suddetta graduatoria.
Scarica avviso graduatoria provvisoria candidati
 

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto