APERTURA TERMINI, DALL’11 AL 25 GIUGNO 2021, PER L'ACQUISIZIONE DI PROPOSTE DA PARTE DI ENTI, ASSOCIAZIONI, COMITATI, ECC., PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGRAMMA "ESTATE BARIESE 2021"

Pubblicata il 14/06/2021

L'Amministrazione Comunale, per la corrente stagione estiva, intende promuovere, programmare  e realizzare un cartellone di eventi e iniziative culturali, sportivi e di spettacolo.
A tal fine sono aperti i termini per la presentazione di proposte, da parte di Enti, Associazioni, Comitati, Società Sportive, ecc. finalizzate alla realizzazione di eventi, manifestazioni e spettacoli da inserire nel programma dell’Estate Bariese 2021 (periodo luglio - ottobre) e da attuarsi nel rispetto delle misure di contenimento del Covi-19 in corso.
Le Associazioni e tutti i soggetti pubblici e privati interessati sono invitati a presentare le domande al Comune di Bari Sardo entro il 25 Giugno 2021, secondo i criteri e le modalità stabilite nel bando pubblico ,nello schema di domanda, nelle schema di rendicontazione e nel rispetto delle Linee Guida per la ripresa delle attività economiche e sociali varate in data 28 maggio 2021.

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto