FESTEGGIAMENTI SAN GIOVANNI BATTISTA - SAGRA "DE SU NENNIRI" MARINA DI BARI SARDO 7-8 LUGLIO 2021

Pubblicata il 06/08/2021

La Parrocchia Nostra Signora di Monserrato, in collaborazione con l'Associazione Turistica PRO LOCO, organizza, per sabato 7 e domenica 8, i festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista - Sagra "de su nenniri".
I riti religiosi prevedono sabato 7 luglio, alle ore 19:00, la celebrazione della Messa Solenne nella Chiesa dedicata al Santo, sita nella Marina di Bari Sardo. A seguire, la processione con il simulacro del Santo che, dalla Chiesa, raggiungerà la spiaggia ai piedi della Torre Spagnola dove si rinnoverà l'antico rito "de su nenniri".
Le manifestazioni civili si svolgeranno nella Piazzetta dei Cantori e si chiuderanno domenica 8 luglio, alle ore 23:00, con uno scenografico spettacolo pirotecnico.
Per maggiori informazioni e dettagli scarica la locandina dell'evento e le planimetrie n. 1, n. 2, n. 3 ilustrative del percorso della processione e dell'area di svolgimento delle serate musicali.
I festeggiamenti religiosi e civili, in considerazione dell’emergenza sanitaria del Coronavirus ancora in corso, sono stati organizzati e dovranno svolgersi, a tutela della salute pubblica e dell’incolumità e sicurezza delle persone, nel rispetto delle regole atte a scongiurare il pericolo di diffusione dei contagi da Covid-19, come stabilite ed integrate dalla più recente normativa introdotta dal D.L. n. 105 del 23.7.2021 e dalle Ordinanze del Sindaco n. 17 e n. 18 del 5.8.2021

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto