AVVISO PUBBLICO PER ACCESSO INTERVENTI PREVISTI DALLA LEGGE N. 112/2016 “DISPOSIZIONI IN MATERIA DI ASSISTENZA IN FAVORE DELLE PERSONE CON DISABILITÀ GRAVE PRIVE DEL SOSTEGNO FAMILIARE”. “DOPO DI NOI"

Pubblicata il 04/10/2021

Il Plus Ogliastra rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’accesso agli interventi previsti dal Programma Attuativo Regionale “DOPO DI NOI”, che prevede la realizzazione di progetti e servizi necessari allo sviluppo di modalità di vita indipendente e di soluzioni abitative autonome per persone con disabilità grave, prive del sostegno familiare, la cui disabilità non è conseguente al naturale invecchiamento o patologie connesse alla senilità.
Le domande di partecipazione devono essere presentate tramite PEC al seguente indirizzo protocollo@pec.comuneditortoli.it  o con Raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Tortolì, Via Garibaldi n.1 - 08048 Tortolì (NU), entro e non oltre il giorno 15 novembre 2021.
Sulla busta raccomandata, o nell’oggetto della PEC, dovrà essere indicato: Domanda di ammissione al progetto personalizzato L. 112/2016 - DOPO DI NOI.
All'istanza, da redigersi secondo le condizioni e modalità indicate nell’unito Avviso Pubblico, deve essere allegata la seguente documentazione:

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto