APERTURA AL PUBBLICO DEL CIMITERO DAL 26 OTTOBRE AL 7 NOVEMBRE 2021. COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI E DEI MILITARI CADUTI IN GUERRA 2 E 4 NOVEMBRE 2021.

Pubblicata il 25/10/2021

Si informa la Cittadinanza che, in occasione della prossima commemorazione dei defunti, il Cimitero rimarrà aperto al pubblico, da martedì 26 Ottobre a domenica 7 Novembre 2021 compresi, con orario continuato dalle ore 8:00 alle ore 19:00.
Martedì 2 Novembre c.a., alle ore 9:30, si svolgerà presso il Cimitero la commemorazione dei Defunti con la celebrazione della Santa Messa.
Si precisa che, considerato il perdurare della situazione epidemiologica, dovranno essere rispettate le disposizioni vigenti in materia anti Covid-19, raccomandando in particolare:
  •  l’obbligo per tutti i visitatori (ad eccezione dei bambini di età inferiore ai sei anni e delle persone affette da disabilità o patologie incompatibili con l'uso della mascherina) che accedono al Cimitero di indossare correttamente la mascherina protettiva in tutte le situazioni in cui non possa essere garantito il distanziamento interpersonale o siano possibili assembramenti o affollamenti;
  • l’obbligo delle persone di rispettare, all’interno del Cimitero, se non conviventi, il distanziamento interpersonale di almeno un metro, come da disposizioni vigenti, evitando di creare assembramenti o affollamenti ed ogni forma di stazionamento, anche temporaneo, fra due o più persone.
Si comunica, altresì, che nella mattinata di giovedì 4 Novembre 2021 si svolgerà la cerimonia in onore dei Militari caduti in guerra, con la celebrazione della Santa Messa alle ore 9:30 presso la Chiesa Parrocchiale e, al termine, con la deposizione di una corona presso il monumento ai Caduti ubicato nel giardino del Palazzo Comunale.

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto