BANDO PER LA RICHIESTA DI BUONI SPESA E RIMBORSO DELLE UTENZE DOMESTICHE. RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE. SCADENZA: 19 NOVEMBRE 2021.

Pubblicata il 04/11/2021

Si avvisano tutti coloro, che alla data del 22 ottobre 2021, non hanno presentato domanda che sono riaperti i termini per richiedere buoni spesa alimentari e  buoni spesa per il pagamento delle utenze domestiche.
Per poter accedere alle misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie che versano in stato di bisogno per il pagamento delle utenze domestiche, al cittadino è richiesta la compilazione di una istanza/autocertificazione.
I moduli per la presentazione della domanda e il bando contenente i criteri per l’individuazione della platea dei beneficiari e l’ammontare dell’importo concedibile sono disponibili presso il sito dell’Unione Comuni d’Ogliastra e nei siti dei comuni di Bari Sardo, Elini, Lanusei e Loceri.
Le richieste dovranno essere inoltrate tramite pec all’indirizzo: servizisociali@doc.unionecomunidogliastra.it oppure consegnate a mano presso gli uffici del servizio sociale del Comune di residenza negli orari di apertura al pubblico.
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 19 Novembre 2021.
Scarica: bando di concorso, schema di domanda.
 

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto