PROROGA AL 30 NOVEMBRE 2021 TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE PER ACCESSO INTERVENTI PER L’ASSISTENZA DELLE PERSONE CON DISABILITÀ GRAVE PRIVE DEL SOSTEGNO FAMILIARE. PROGRAMMA “DOPO DI NOI".

Pubblicata il 16/11/2021

Si rende noto che il Plus Ogliastra  ha prorogato i termini per la presentazione delle domande per l’accesso agli interventi previsti dal Programma Attuativo Regionale “DOPO DI NOI”, che prevede la realizzazione di progetti e servizi necessari allo sviluppo di modalità di vita indipendente e di soluzioni abitative autonome per persone con disabilità grave, prive del sostegno familiare, la cui disabilità non è conseguente al naturale invecchiamento o patologie connesse alla senilità. Scarica comunicazione proroga termini PLUS Ogliastra.
Le domande di partecipazione devono essere presentate tramite PEC al seguente indirizzo protocollo@pec.comuneditortoli.it  o con Raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Tortolì, Via Garibaldi n.1 - 08048 Tortolì (NU), entro e non oltre il giorno 30 novembre 2021.
Sulla busta raccomandata, o nell’oggetto della PEC, dovrà essere indicato: Domanda di ammissione al progetto personalizzato L. 112/2016 - DOPO DI NOI.
All'istanza, da redigersi secondo le condizioni e modalità indicate nell’unito Avviso Pubblico, deve essere allegata la seguente documentazione:
Per maggiori informazioni sul Programma "Dopo di noi" consulta il sito web SardegnaeWelfare cliccando sul link

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto