ASSL LANUSEI: SVOLGIMENTO ATTIVITĀ STRAORDINARIE DI SCREENING DELLA POPOLAZIONE SCOLASTICA DI OGNI ORDINE E GRADO NEL TERRITORIO DELL' OGLIASTRA. 7-8-9 GENNAIO 2022. ELENCO SEDI SVOLGIMENTO SCREENING

Pubblicata il 06/01/2022

In esecuzione dell’Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n. 1 del 5 gennaio 2022 con la quale è stato disposto che le Aziende Socio-Sanitarie Locali della Regione Autonoma della Sardegna, nei territori di rispettiva competenza, devono curare l’organizzazione di una campagna di screening mirato alla popolazione studentesca, mediante adeguati test ad alta specificità e sensibilità, da realizzarsi nei giorni precedenti la regolare ripresa delle attività di didattiche fissata per il 10 gennaio, la ASSL di Lanusei ha comunicato con nota del 5.1.2021 il calendario delle sedi e degli orari delle attività di screening che verranno eseguite, nelle giornate del 7, 8, 9 Gennaio 2021 in alcuni Comuni dell’Ogliastra.
Lo screening nei confronti degli studenti verrà attuato mediante la sottoposizione, su base volontaria, di test rapidi antigenici nei confronti della popolazione scolastica di ogni ordine e grado.
Per maggiori informazioni scarica la nota ASSL contenente indicazioni e il calendario delle giornate di screening

Categorie Covid-19

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto