BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO ALLE PICCOLE E MICRO IMPRESE ARTIGIANE E COMMERCIALI UBICATE NEL COMUNE DI BARI SARDO. ELENCO PROVVISORIO ISTANZE AMMISSIBILI.

Pubblicata il 03/03/2022

Si rende noto che è stato approvato l'elenco provvisorio delle istanze ammissibili presentate dalle Imprese artigianali e commerciali ubicate nel Comune di Bari Sardo per l'accesso a degli aiuti economici, sotto forma di contributi a fondo perduto, destinati a risanare le medesime dalle dai costi di gestione sostenuti nell’annualità 2020 e dalla perdita di fatturato subita nell’annualità 2020 rispetto all’annualità 2019, per il funzionamento della propria impresa, in conseguenza dell'emergenza sanitaria del Coronavirus.
Si dà atto che il suddetto elenco è da ritenersi provvisorio e che le istanze ricevute sono ammesse con riserva, in quanto il procedimento è attualmente in itinere per l’espletamento degli adempimenti obbligatori richiesti dal DPCM 24 settembre 2021 n. 302 in capo al Registro Nazionale Aiuti – RNA - e per il controllo sul possesso dei requisiti richiesti nel Bando di cui al protocollo n. 7401/2021.
Scarica elenco provvisorio

Categorie Covid-19

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto