PLUS OGLIASTRA - PROGETTO VITA INDIPENDENTE: AVVISO PUBBLICO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L'OSPITALITA' DEI BENEFICIARI DI UN PERCORSO DI TIROCINIO DI ORIENTAMENTO, FORMAZIONE

Pubblicata il 09/03/2022

Si informa che il PLUS Ogliastra ha pubblicato un avviso pubblico 'Progetto Vita Indipendente' per l'acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di aziende, cooperative sociali, enti pubblici etc.. per l'ospitalità dei beneficiari di un percorso di tirocinio di orientamento, formazione e inserimento/reinserimento.
L’obiettivo è quello di realizzare dei progetti personalizzati che favoriscano e agevolino le persone con disabilità nel raggiungimento di una vita autonoma, autodeterminata, indipendente attraverso l’attivazione di un percorso di Tirocinio di orientamento, formazione e inserimento/reinserimento finalizzato all’inclusione sociale, all’autonomia delle persone e alla riabilitazione presso aziende/cooperative sociali, enti pubblici etc..
Il compito dell’Azienda/Cooperativa/Ente è quello di favorire l’inserimento del beneficiario nel contesto lavorativo, garantendogli pari dignità con gli altri lavoratori e favorendo l’acquisizione di nuove e maggiori competenze. 
Le Aziende/Cooperative/Enti interessati dovranno compilare apposita domanda che potrà essere consegnata: in busta chiusa a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Tortolì aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.30, inviata per raccomandata A/R all’indirizzo Comune di Tortolì via Garibaldi n.1, o via PEC all’ indirizzo protocollo@pec.comuneditortoli.it
Per maggiori informazioni e dettagli scarica: avviso pubblico, schema di domanda, schema di accordo.
 
 

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto