AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI LAVORO AUTONOMO AD ESPERTI ESTERNI PER ATTIVITA’ DI SUPPORTO SPECIALISTICO DEGLI UFFICI TECNICI, PER L'ATTUAZIONE DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA

Pubblicata il 07/10/2022

Si rende noto che è indetta una selezione pubblica finalizzata al conferimento di n. 1 incarico di lavoro autonomo ad esperti esterni di comprovata qualificazione professionale, da destinare al potenziamento delle attività degli Uffici tecnici per l’attuazione e gestione delle misure previste dal PNRR – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.
L’incarico è annuale e potrà avere una durata massima di 36 mesi.
Il profilo ricercato è quello di esperto in funzioni di gestione, rendicontazione e controllo (Codice FG/COE) con competenza in materia di supporto alla programmazione e pianificazione degli interventi, nonché alla gestione, al monitoraggio degli stessi ivi compreso il supporto ai processi di rendicontazione richiesti dai diversi soggetti finanziatori anche attraverso l’introduzione di sistemi gestionali più efficaci e flessibili tra le amministrazioni e i propri fornitori. profilo JUNIOR, con esperienza lavorativa fino a tre anni.
Le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire, a pena di esclusione dalla procedura, entro e non oltre le ore 13:30 del giorno 21 Ottobre 2022.
Per maggiori informazioni sui requisiti e modalità di partecipazione alla selezione scarica: bando, schema di domanda

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto