CONCESSIONE, IN COMODATO MODALE, DELL’ALLOGGIO DI SERVIZIO DELLA PALESTRA COMUNALE DELLA SCUOLA SECONDARIA, CON ONERE DEL COMODATARIO DI PROVVEDERE ALL’ESPLETAMENTO DEI SERVIZI DI VIGILANZA, CUSTODIA,

Pubblicata il 20/09/2019

AVVISO
 
CONCESSIONE, IN COMODATO MODALE, DELL’ALLOGGIO DI SERVIZIO DELLA PALESTRA COMUNALE DELLA SCUOLA SECONDARIA, CON ONERE DEL COMODATARIO DI PROVVEDERE ALL’ESPLETAMENTO DEI SERVIZI DI VIGILANZA, CUSTODIA, MANUTENZIONE, CURA E PULIZIA DEL COMPLESSO SCOLASTICO.
Comunicazione datE RELATIVE ALLA PROCEDURA SELETTIVA.
Con riferimento al procedimento di cui all’oggetto, si comunica che la Commissione Giudicatrice, nominata con Determinazione del Responsabile del Servizio Economico Finanziario n. 84 del 20.09.2019, si riunirà presso l’Ufficio del Responsabile del Servizio Economico Finanziario del Comune di Bari Sardo, Via Cagliari n. 90 (primo piano), nelle seguenti date:
- 30 settembre 2019, alle ore 9:30, in seduta pubblica, per la verifica dei plichi pervenuti;
-30 settembre 2019, alle ore 10:30, in seduta privata, per la valutazione delle istanze presentate non escluse;
- 09 ottobre 2019, alle ore 9:30, in seduta pubblica, per l’effettuazione dei colloqui con i candidati ammessi. L’elenco dei candidati ammessi al colloquio sarà pubblicato nella homepage e all’albo pretorio online sul sito
istituzionale del Comune di Bari Sardo http://www.comunedibarisardo.gov.it..
I candidati che dovranno sostenere il colloquio dovranno presentarsi muniti di un documento d’identità in corso di validità.
 
 
 
 
                                                                                               Il Presidente della Commissione Giudicatrice
                                                                                                            Dott.ssa Silvia Congiu

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto