PROROGA, AL 29 NOVEMBRE 2019, TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI PER LA STERILIZZAZIONE DEI CANI DI PROPRIETÀ

Pubblicata il 28/10/2019

Si rende noto che sono prorogati al 29 Novembre 2019 i termini di presentazione delle domande di  assegnazione di contributi  per la sterilizzazione dei cani di proprietà.
Il contributo può essere richiesto per:
· i cani di sesso femminile, con microchip, appartenenti a privati cittadini il cui ISEE sia pari o inferiore ai 20.000 euro, residenti nel Comune di Bari Sardo.
· i cani di sesso femminile, con microchip, adibiti alla custodia delle greggi appartenenti agli allevatori (singoli o associati) titolari di un codice aziendale, residenti nel Comune di Bari Sardo, per i quali NON è necessario presentare ISEE.
Per accedere al contributo è necessario presentare l'apposita domanda, debitamente compilata e con allegata la documentazione richiesta nel bando, o mediante consegna direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune di Bari Sardo, o mediante invio via PEC all'indirizzo protocollo@comunedibarisardo.it o mediante raccomandata a.r..
Per la compilazione della richiesta e per maggiori informazioni e dettagli scaricare la seguente documentazione: avviso pubblico (pdf - p7m), schema di domanda (pdf - word) e delega medico veterinario (pdf - word).

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto