FLAG Sardegna Orientale. Avviso di selezione dei corsi di certificazione delle competenze "ForMare". Scadenza termini presentazione domande 30.6.2019

Pubblicata il 06/06/2019

Il FLAG Sardegna Orientale, in collaborazione con altri Enti e Istituti Formativi, organizzano in alcuni centri della Sardegna, fra cui anche nel Comune di Tortolì, alcuni percorsi formativi gratuiti nell’ambito del Progetto ForMare.

Il Progetto ForMare interviene a sostegno dell’occupabilità, della coesione sociale e della competitività produttiva nel territorio, e proponendosi come strumento di rilancio delle specificità della Costa Orientale (in termini sia di attrattori turistico, culturali, paesaggistici ed ambientali sia di prodotti ittici locali di eccellenza), nonché di diversificazione delle attività correlate alle risorse ittiche, attraverso il coinvolgimento attivo delle competenze locali, l’integrazione e connessione con gli altri fattori rilevanti della cultura locale.

Le domande per la partecipazione ai percorsi formativi dovranno essere presentate entro il 30 Giugno 2019, secondo le modalità indicate nell’unito avviso di selezione e mediante compilazione dell’allegato schema di domanda.

Per maggiori informazioni consultare l’allegata brochure e il sito web www.progettoformare.it (link esterno).

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Avviso selezione DEF.pdf 436.95 KB
Allegato Domanda di partecipazione.docx 649.04 KB
Allegato Brochure FORMARE_A4-1.pdf 649.82 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto