III° edizione Concorso Fotografico BARĖSCATTA. Scadenza termini presentazione richieste iscrizione al concorso: ore 13:00 del 30 Settembre 2019.

Pubblicata il 26/09/2019

Dopo il successo degli anni scorsi si svolge anche quest’anno a Bari Sardo la III° edizione del concorso fotografico BARÌSCATTA. Organizzato dal Comune di Bari Sardo, in collaborazione con l’Associazione Gruppo Folk San Giovanni Battista, il concorso, aperto a fotografi professionisti e non,  è finalizzato ad acquisire immagini e rappresentazioni significative e inedite del mondo agropastorale ogliastrino e prevede l’erogazione, in favore dei tre primi classificati, di premi in denaro.
Le richieste di ammissione al concorso dovranno pervenire al Comune di Bari Sardo entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 30 Settembre 2019, secondo le modalità indicate nel regolamento e mediante utilizzo dell’unito modello di iscrizione.
La premiazione dei fotografi vincitori si terrà nella serata del 30 Settembre, in occasione dei festeggiamenti in onore dei Santi Michele e Girolamo, e sarà resa nota anche mediante pubblicazione nel sito web e nella pagina Facebook del Comune di Bari Sardo.

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto