A chi è rivolto
Ai bambini residenti a Bari Sardo d’età compresa tra i 3 mesi compiuti alla data dell’inserimento e i 3 anni d’età
Come fare
Istanza, sul modello predisposto dal Servizio Sociale, da trasmettere mediante PEC all’Unione dei Comuni d’Ogliastra all’indirizzo protocollo@doc.unionecomunidogliastra.it oppure con consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Bari Sardo o tramite mail/PEC, entro i termini indicati nell’avviso pubblicato ogni anno
Cosa serve
Per accedere al servizio occorre:
- Istanza;
- Fotocopia dell’attestazione dell’ISEE in corso di validità;
- Fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità;
- Eventuale documentazione attestante condizioni di disagio sociale
- Eventuale certificazione attestante la condizione di invalidità al 100% di componente del nucleo famigliare del minore
- Eventuale certificazione attestante handicap del minore
Cosa si ottiene
L’inserimento nella graduatoria per l’ammissione all’asilo nido comunale
Tempi e scadenze
I tempi sono quelli definiti annualmente dall’Avviso Pubblico.
Pubblicazione Avviso comunale rivolto alle famiglie
Presentazione istanze da parte delle famiglie
Istruttoria istanze e approvazione graduatoria dei potenziali beneficiari
Accedi al servizio
Modulistica pubblicata ogni anno sul sito del Comune e dell'Unione dei Comuni d'Ogliastra e altresì disponibile in formato cartaceo presso il Comune di Bari Sardo - Servizio Sociale – Piano Terra o presso la sede dell’Unione dei Comuni d’Ogliastra, Via La Marmora, 8, Elini.
Modulistica disponibile presso il Servizio Sociale
Condizioni di servizio
Contatti
Ufficio responsabile
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