AVVISO ALLA CITTADINANZA: COMUNICAZIONE INTERRUZIONE TEMPORANEA DELLA FUNZIONALITA' DEI PROGRAMMI IN USO DAL COMUNE DI BARI SARDO PER ATTIVITA' PROGRAMMATE DI MANUTENZIONE DEL SERVER

Pubblicata il 16/02/2023

Si informa la Cittadinanza che, come da comunicazione pervenuta a questo Ente da parte della Società Halley Sardegna, dalle ore 17:30 della giornata di oggi, 16 Febbraio 2023, all’intera giornata del 17 Febbraio 2023 e, comunque, sino al termine dei lavori, per interventi di manutenzione programmata, è prevista un'interruzione delle funzionalità dei programmi gestionali dell’Ente.
Ciò significa che il servizio di emissione dei certificati anagrafici e di altro tipo, nonchè di protocollazione degli atti non potrà essere erogato e sarà possibile garantire le sole urgenze dello stato civile.  Ci scusiamo per il disagio.
Vi invitiamo a segnalare ogni urgenza o ogni necessità ai consueti indirizzi di posta elettronica e al numero di telefono del Comune di Bari Sardo. Grazie.
Contatti:
Telefono centralino  0782/29523 - 29593 
recapito cellulare: 3207982434
e-mail: protocollo@comunedibarisardo.it           
PEC: protocollo@pec.comunedibarisardo.it

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto