APERTURA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE E L’INDIVIDUAZIONE DEI BENEFICIARI PER L’AMMISSIONE ALLA MISURA REGIONALE DENOMINATA REIS (REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE). SCADENZA 28 APRILE 2023.

Pubblicata il 04/04/2023

Il Responsabile del Servizio Sociale dell'Unione Comuni d’Ogliastra rende noto che sono aperti i termini per la presentazione della domanda per la misura regionale denominata REIS (Reddito di inclusione sociale) ai sensi della Legge Regionale n. 18 del 2 agosto 2016 di cui alla Delibera di Giunta Regionale N. 34/25 del 11/08/2021.
La domanda debitamente compilata e firmata dal richiedente dovrà essere presentata da un solo componente il nucleo familiare.
Alla domanda andrà allegata la seguente documentazione:
  • attestazione ISEE in corso di validità del nucleo familiare,
  • copia documento di identità del richiedente, in corso di validità;
  • eventuali certificazioni di stati di invalidità o di handicap (da cui si evince la percentuale di invalidità) relativi a persone presenti nel nucleo familiare destinatario finale degli interventi, così come risulta dallo stato di famiglia anagrafica;
  • copia del libretto di circolazione dell’autoveicolo e/o del motoveicolo posseduto.
L’istanza dovrà essere presentata, utilizzando l’apposito modulo, disponibile presso l’Ufficio del Servizio Sociale del Comune di Bari Sardo e dell’Unione Comuni d’Ogliastra e dovrà pervenire entro il 28 aprile 2023.
L’istanza può essere consegnata direttamente al protocollo del Comune di Bari Sardo negli orari di apertura al pubblico oppure inviata via PEC al seguente indirizzo: servizisociali@doc.unionecomunidogliastra.it
Per maggiori informazioni scaricare:
Avviso
Bando
Modulo di domanda

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto