PRIMAVERA NEL CUORE DELLA SARDEGNA - BARI SARDO 17-18 GIUGNO 2023. AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DI PROPOSTE PER REALIZZAZIONE DI EVENTI E L’ATTUAZIONE DI SERVIZI DA PARTE DI ASSOCIAZIONI, ECC..

Pubblicata il 19/04/2023

Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle richieste di contributi da parte di Enti, Associazioni, Comitati, Società Sportive, ecc. finalizzati alla realizzazione di eventi e all’esecuzione di servizi, in particolare la gestione dell’info point, da inserire nel programma della manifestazione “Primavera nel Cuore della Sardegna” che si svolgerà a Bari Sardo i prossimi 17-18 Giugno 2023. 
Sono, altresì, aperti i termini per la presentazione di richieste di patrocinio e concessione in comodato d’uso di beni e attrezzature.
Le domande, secondo il bando e il fac simile di domanda scaricabile dall’albo pretorio on line e dal sito web del Comune di Bari Sardo ed in distribuzione presso l’Ufficio Protocollo durante l’orario di apertura al pubblico degli Uffici dovranno essere presentate al Comune di Bari Sardo entro e non oltre il prossimo 8 maggio c.a. secondo le modalità indicate nel bando.
Scarica: bando, schema di domanda, schema di rendiconto.

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto