AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTO A FAVORE, ANCHE DELLE DIOCESI, PER LA GESTIONE DI STRUTTURE DESTINATE AL SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE CON BAMBINI AFFETTI DALLA SINDROME DI ASPERGER O SCLER

Pubblicata il 26/05/2023

Si rende noto che con Determinazione n. 92 dell’11.5.2023 del Servizio Sociale dell’Unione dei Comuni d’Ogliastra sono stati aperti i termini per la presentazione delle domande per accedere al contributo, a favore anche delle Diocesi, per la gestione di strutture destinate al sostegno delle famiglie con bambini affetti dalla Sindrome di Asperger o Sclerosi Multipla, ai sensi della Legge Regionale n° 17 del 22 novembre 2021 art. 6, comma 7 e alla Delibera di Giunta Regionale della Sardegna  n° 13/62 del 06/04/2023.
Il contributo è destinato alle strutture sociali site nel Comune di Bari Sardo, Elini, Lanusei e Loceri.
La domanda, debitamente compilata e firmata dal rappresentante legale della struttura, dovrà essere presentata all’ufficio del Servizio Sociale del Comune dove insiste la struttura negli orari di apertura al pubblico o tramite il seguente indirizzo PEC servizisociali@doc.unionecomunidogliastra.it entro e non oltre il 31 maggio 2023.
Scarica: Bando, Istanza, Dichiarazione di avvio attività, Schema Progetto.

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto