TENUTA E AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE

Pubblicata il 15/06/2023

Si rende noto che a seguito di nota pervenuta dalla Corte di Appello di Cagliari prot. n. 7214 in data 31.05.2023 avente come oggetto “Tenuta e aggiornamento albo Presidenti di seggio'”, viste le numerose rinunce presentate da parte dei Presidenti di seggio designati dalla Presidenza della Corte di Appello di Cagliari durante le consultazioni elettorali degli ultimi anni, si invitano gli elettori che intendono essere cancellati dall’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di seggio elettorale, a presentare domanda di cancellazione, allegando copia del documento di  identità valido secondo le seguenti modalità:
  • Consegna a mano presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Bari Sardo, Via Cagliari, n. 90,CAP 08042 BARI SARDO (NU), durante gli orari di apertura al pubblico (la mattina deigiorni lunedì e venerdì, dalle ore 12:00 alle ore 13:30; il giovedì mattina dalle ore 8:00 alleore 9:00; ilmartedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 17.30).
  • Spedizione in busta chiusa indirizzata all’Ufficio Elettorale del Comune di Bari Sardo, Via Cagliari, n. 90, CAP 08042 BARI SARDO (NU).
  • Spedizione per posta o posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo del Comune di Bari Sardo protocollo@comunedibarisardo.it - protocollo@pec.comunedibarisardo.it

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto